Lampade in ceramica
Lampade in ceramica artistica
Le esclusive forme e texture a bassorilievo, assieme alla vasta gamma di colori e componenti innovativi, consentono di utilizzare le lampade in eramica artistica del nostro shop online di ceramiche pugliesi per caratterizzare ambienti rustici e contemporanei, creando straordinarie suggestioni di luce.
Lampade a sospensione in ceramica
Singole, in linea o a grappolo? In funzione dello spazio da caratterizzare ed illuminare, grazie alle diverse dimensioni disponibili, le lampade a sospensione in ceramica GiuInLab si prestano per illuminazione in linea di tavoli rettangolari, desk, banchi bar, snake, in duo, trittico o grappolo che sia, o trasformarsi anche in abat-jour. Le dimensioni L ed XL, sono quelle più adatte a soluzioni di illuminazione puntuale su tavoli tondi.
Lampade ceramica design
Ogni forma delle nostre lampade in ceramica di design è caratterizzata da disegni differenti. Le tronco coniche Conic Small e Medium sono caratterizzate da righe verticali in bassorilievo, la Conic Big ha invece un disegno con ricorsi ad anelli orizzontali. La “Giunco” di forma cilindrica, riprende invece esattamente il disegno dell’antico cestino in giunco usato dai nostri nonni nella produzione di formaggi. La serie “Canestrato”, anch'essa cilindrica, esprime la sua texture con ricorsi verticali ad arco su 3 o più livelli differenti e sono realizzati nelle dimensioni XS, S, M, L, XL.
Lampade in ceramica fatte a mano
Come tutte le ceramiche del marchio “TerRicottine” è possibile scegliere le nostre lampade in ceramica fatte a mano tra 40 colori differenti, ottenuti grazie all’uso di differenti colori di argille e smalti colorati trasparenti. Avete mai osservato attentamente i disegni a bassorilievo che restituiscono alcune fuscelle (cestini in plastica o giunco) per uso caseario? Ebbene, noi le abbiamo trasferite sulle nostre ceramiche pugliesi.